GERI Srlu, Azienda del Gruppo GERI HDP ( ) specializzata nel servizio di gestione dei clienti per conto di Aziende Telefoniche, Energetiche e Istituti di Credito seleziona candidati, anche con poca esperienza da adibire a: CREDIT OPERATION MANAGER.
OBIETTIVO DEL RUOLO:
Supervisione e gestione operativa di una Sede ovvero di una unità produttiva.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Monitoraggio a 360° sull'andamento della sede di appartenenza, sotto gli aspetti: Operativi, Gestionali, Economici/Finanziari, Di sviluppo del Business e della stessa struttura, Amministrativi, Burocratici.
PRINCIPALI ATTIVITA'
Sviluppo e consolidamento della sede attraverso attività di selezione, formazione, insegnamento dei valori aziendali, condivisione di strategie e obiettivi, assegnazione di responsabilità, pianificazione, monitoraggio e valutazione dei risultati del lavoro, sviluppo e incentivazione per creare un clima di lavoro positivo.
Aggiornamento e condivisione con HQ su possibilità economiche e finanziarie locali ed internazionali finalizzate allo sviluppo del business.
Realizzazione degli obiettivi condivisi, formulazione dei budget e misurazione dei risultati con check point periodici.
Sviluppo del business, partecipa attivamente allo sviluppo commerciale della sede, con la gestione della clientela attiva, nuova clientela e partnership.
Allocazione (e riallocazione) delle risorse in base all'andamento delle commesse; revisione dei processi operativi, interventi e condivisione con HQ in caso di presenza di criticità.
Costruzione e consolidamento dell'immagine aziendale collaborando con clienti, prospect, autorità locali, organizzazioni comunitarie e dipendenti e applicando le linee etiche aziendali.
Mantenere un servizio di qualità adeguato stabilendo e applicando degli standard organizzativi.
Partecipare attivamente allo sviluppo della Holding relazionandosi con le altre Sedi Europee.
REQUISITI RICHIESTI
Diploma/laurea ad uno dei seguenti indirizzi: Business/Economico.
Lingue:
Italiano (Avanzato/Madrelingua)
Francese e/o Inglese.
Conoscenze richieste:
Competenze gestionali e commerciali
Spirito imprenditoriale
Ascolto attivo
Entusiasmo
Buone abilità di comunicazione e negoziazione
Capacità di apprendere velocemente le informazioni e di ascolto attivo
Buona conoscenza del PC
Capacità di adattarsi ad un ambiente di lavoro dinamico
Capacità di lavorare con obiettivi precisi e definiti e di negoziazione
Esperienza pregressa nel settore e conoscenza del modo del RC e/o del BPO
Dinamicità, mobilità, perseveranza e propositività
Ottima propensione per la pianificazione e l'organizzazione del lavoro
Anni di esperienza: > 3/5 anni in analoga mansione.
SOFT SKILLS
Leadership
Abilità nella gestione dei rapporti con i clienti
Capacità di lavorare in situazioni di stress
Autocontrollo
Capacità di analisi e problem solving
Vision
Propensione al lavoro di gruppo
Comunicazione efficace
Capacità di lavorare in team
Determinazione
Ottime capacità relazionali
Orientamento agli obiettivi aziendali
Flessibilità
OFFRIAMO
Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza maturata.
Corsi di formazione professionale
Orario Full Time da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Sede di lavoro: via Passo Buole 17/5 Torino.
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi importanti gratificazioni professionali in una Multinazionale che punta sulla responsabilizzazione della Persona invia il tuo c.v. a specificando nell'oggetto: CREDIT OPERATION MANAGER.
Astenersi indecisi e perditempo.
Non consentito il lavoro a distanza.
GERI HDP Srl – Via Lago di Nemi, ********** - MILANO - MILANO - TORINO - ROMA - CAGLIARI – LYON – CLUJ – MADRID.
#J-*****-Ljbffr