Overview
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio operativo per attività di inserimento e aggiornamento dati.
Responsabilità
* Inserimento e aggiornamento di anagrafiche clienti e fornitori nel gestionale aziendale
* Registrazione e archiviazione digitale di documenti e comunicazioni interne
* Controllo della correttezza dei dati inseriti e segnalazione di eventuali anomalie
* Supporto nella preparazione di report e nella gestione di database aziendali
* Collaborazione con il team interno per garantire l’aggiornamento puntuale delle informazioni
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, software gestionali)
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione ordinata delle attività
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
* Parcheggio aziendale riservato
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