Descrizione del Lavoro
>
La figura professionale richiesta per potenziamento dell'organico guiderà la commessa dalla fase di avvio fino alla chiusura, garantendo che gli obiettivi di qualità tempi e costi siano rispettati.
Lavora in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica il Capo Cantiere il Contabile di Commessa il Project Controller e altri stakeholder interni ed esterni. La persona selezionata dovrà pianificare e programmare la commessa, gestire il budget e controllo economico, gestire i tempi roadmap SAL/avanzamento lavori, garantire la qualità e normativa/conformità, e infine gestire un team di lavoro.
Competenze Richieste
- Essere in possesso di un titolo di Laurea in Ingegneria (Civile Edile Gestionale) Architettura o titolo affine.
- Aver maturato esperienza nella gestione di commesse in ambito edile infrastrutturale impiantistico e nella gestione integrata in termini di tempi costi qualità varianti progettuali.
- Buona conoscenza degli strumenti di pianificazione e project management (Microsoft Project Primavera Str Vision o equivalenti).
- Capacità di redigere computi metrici elaborare budget gestire SAL/stati avanzamento.
- Conoscenza di AutoCAD Str Vision Primus o strumenti analoghi.
- Conoscenza delle normative di sicurezza ambiente qualità e delle procedure contrattuali/variazioni.
Percorso di Carriera
La figura selezionata potrà occuparsi di diversi aspetti della gestione di una commessa, tra cui la pianificazione e programmazione, il controllo dei costi e la gestione dei tempi.
Il sistema di gestione utilizzato sarà probabilmente basato su strumenti di pianificazione e project management come Microsoft Project, Primavera o Str Vision.
Benefici
Il candidato ideale potrà godere di un contesto di lavoro dinamico e stimolante, dove potrà applicare le proprie competenze e ottenere riconoscimenti per i propri risultati.