Centro per l'impiego di Alba Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Il Centro per l'impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.
Posizione
PROGRAMMATORE FIRMWARE
Centro per l'impiego di ALBA
Luogo di lavoro: ALBA (CUNEO)
Descrizione profilo
Mansione: Impiegato tecnico firmware.
Numero di posizioni aperte: 1
Requisiti
* Esperienza richiesta: Preferibile - Contratto a tempo determinato di 6 mesi/1 anno con possibile assunzione a tempo indeterminato.
* Titoli di studio: Informatica e comunicazione - preferibile.
* Lingua inglese: obbligatorio.
* Conoscenze informatiche: Sviluppo di software - obbligatorio.
* Ulteriori requisiti preferenziali: buona conoscenza della lingua inglese, motivazione e predisposizione all'apprendimento continuo, reali possibilità di raggiungere agevolmente la sede lavorativa, disponibilità a eventuali trasferte.
Orario
Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13 e 13.3 Livello richiesto: Minimo.
Contratto e condizioni
* Contratto offerto: Lavoro a tempo determinato.
* Durata: 6 mesi.
* Modalità di lavoro: Full Time.
* CCNL: Metalmeccanica - Art. (App. Prof. xivgfpx 06/11).
* Livello contrattuale: Impiegato d'ordine.
* Range RAL: 15.
Discriminazione
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
#J-18808-Ljbffr