Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specialist (vicenza)

Vicenza
beBeeServiziTecnici
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

AGAP2 è un gruppo di consulenza ingegneristica operativa facente parte di un'organizzazione europea.

Necessitiamo un tecnico Help/Service Desk competente e proattivo, capace di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni. La figura sarà responsabile della risoluzione di problematiche legate a PC, periferiche, strumenti multimediali (come proiettori) e connettività WiFi.

Ecco alcune delle nostre aspettative:

- Fornire supporto tecnico in tempo reale;
- Risolvere problemi di base tramite telefono o chat.

Per essere adatti al ruolo, avrai bisogno di avere conoscenze approfondite sulle tecnologie informatiche e sulla gestione dei sistemi.

Tieni conto che la nostra organizzazione è impegnata a promuovere la sostenibilità ambientale e quindi cercheremo di ridurre l'impatto ambientale delle nostre attività.

Nel contesto lavorativo, ci impegniamo a creare uno spazio affidabile e inclusivo per tutti i collaboratori, ricordando il valore dell'equità e della diversità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk Specialist (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva