Profilo
Selezioniamo per importante realt aziendale di Montichiari un/una impiegato/a per la gestione dell’ amministrazione del personale.
Responsabilit
Mansione: il/la candidato/a sar responsabile della gestione dell'amministrazione del personale, con attivit che comprendono la rilevazione delle presenze e l'elaborazione dei cedolini attraverso l'utilizzo di un apposito applicativo. La risorsa offrir supporto ai dipendenti fornendo chiarimenti su aspetti amministrativi legati alle risorse umane e si occuper della gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL.; supporter inoltre nella gestione della flotta aziendale con attivit quali il controllo delle schede carburante, telepass e altre pratiche connesse.
Skill e Professionalit
Titolo di studio: diploma o laurea.
Competenze informatiche: utilizzo del pacchetto Office.
Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
Requisiti richiesti:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale.
• Precisione e spiccate capacit analitiche.
• Propensione al problem solving e organizzazione del lavoro.
• Attenzione ai dettagli e riservatezza.
Si ricerca una figura motivata, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con un forte senso di responsabilit e capacit di lavorare in team.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca