RISTOGEST, azienda di spicco nel settore della gestione food & beverage per grandi eventi (GPf1 di Monza, GPf1Imola, Stadio Olimpico di Roma, Lucca Comics ecc..) e nell’attivit di hospitality in concessione, è in costante crescita e alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.
Per la nostra sede di Muggiò, stiamo selezionando un/una
ADDETTO/ADDETTA all’Amministrazione del Personale
La risorsa supporter le attivit amministrative legate alla gestione quotidiana del personale, risponder al Hr Manager e collaborer attivamente con il team HR e con lo studio di consulenza del lavoro.
Principali attivit :
•Supporto nella rilevazione delle presenze e monitoraggio straordinari, ferie, malattie e giorni di riposo
•Lettere di impegno, assunzioni, trasformazioni, cessazioni, infortuni, maternit, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro:
•Supporto nella formulazione dei turni delle varie unit operative
•Supporto nell’elaborazione delle buste paga
•“Gestione delle chiamate JOC”
•Supporto gestione formazione obbligatoria e sorveglianza sanitaria
•Aggiornamenti quotidiani dei report richiesti dalla Direzione
REQUISITI RICHIESTI
•Diploma di Ragioneria, preferibilmente corso in paghe e contributi
•Buona conoscenza di Microsoft Excel
•Precisione e attenzione ai dettagli
•Riservatezza e affidabilit
•Ottime capacit organizzative
•Spirito collaborativo e attitudine al problem solving
•Flessibilit oraria, in particolare nei periodi legati a eventi aziendali
•Time management
SEDE DI LAVORO
Muggiò (MB)
INQUADRAMENTO E DISPONIBILITÀ
•Contratto di lavoro: Tempo pieno, apprendistato
•Retribuzione: Da valutare in base all’esperienza
Disponibilit richiesta:
•Dal lunedì al venerdì
•Eccezionalmente anche nei weekend, in occasione di eventi
•Il/la candidato/a deve essere automunito/a
INVIO CANDIDATURE
Saranno considerate solo le candidature complete di foto allegata.
Termine per l’invio delle candidature: 30/09/2025
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91).