Back-office uffici amministrativi - Catena di ristorazione., la spezia
la spezia, Italy
Per conto di una consolidata catena di ristoranti operante su tutto il territorio nazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno degli uffici amministrativi.
Principali responsabilità:
* Gestione della documentazione amministrativa relativa ai fornitori (bolle e fatture);
* Contabilità generale;
* Utilizzo avanzato di Excel per l'elaborazione dei conteggi mensili dei singoli punti vendita;
* Organizzazione e archiviazione delle buste paga dei dipendenti;
* Gestione dei contatti con gli studi commercialisti, sia telefonicamente che via e-mail, per le attività di competenza.
Benefit aziendali:
* Buoni pasto;
* Sconti dedicati presso i ristoranti della catena, su base periodica;
* Premi produzione al raggiungimento di obiettivi;
* Partecipazione a viaggi e iniziative aziendali.
Requisiti richiesti:
* Disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì;
* Preferibile il possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro;
* Buone capacità organizzative, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Inquadramento contrattuale:
Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi, con concreta prospettiva di stabilizzazione all'interno dell'organico.
#J-18808-Ljbffr