MANPOWER, per azienda storica di Mirano, ricerca una figura da inserire nell’area amministrativa con focus su gestione immobiliare.
Requisiti richiesti
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Diploma di scuola superiore in Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) e/o Laurea triennale in materie economiche.
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Conoscenza dei principi di contabilità di base.
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Gradita formazione in ambito immobiliare.
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Ottime capacità relazionali con fornitori e clienti.
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Buona conoscenza di Microsoft Excel.
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Conoscenza di base di software gestionali ERP (preferibilmente Microsoft Dynamics Business Central).
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Breve esperienza in ruoli analoghi presso aziende, studi professionali (commercialisti o notai) o agenzie immobiliari.
Attività previste
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Gestione contratti di locazione e monitoraggio delle scadenze.
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Accoglienza e gestione delle richieste degli inquilini.
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Interfaccia con inquilini, fornitori, tecnici e amministratori di condominio.
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Gestione richieste di intervento e segnalazioni guasti.
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Predisposizione documenti per acquisto immobili, pre e post rogito.
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Emissione e registrazione fatture.
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Controllo pagamenti e gestione solleciti verso inquilini morosi.
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Tenuta della prima nota.
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Supporto agli adempimenti fiscali.
Orario e sede di lavoro
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Dal lunedì al venerdì: si valutano sia profili part time che full time
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Alcuni giorni sarà possibile usufruire dello smart working.