Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il settore medicale ricerca una figura da inserire per attività di presidio territoriale e supporto operativo alla clientela. La risorsa svolge attività di assistenza, gestione ordini e cura del rapporto con i clienti assegnati sul territorio di competenza. Attività previste: Gestione delle richieste dei clienti e monitoraggio delle consegne Controllo periodico delle forniture e segnalazione delle necessità di riassortimento Assistenza informativa e operativa sui dispositivi forniti Compilazione della documentazione relativa alle consegne e agli interventi di assistenza Collaborazione con il team logistico e amministrativo per il coordinamento delle attività Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative e relazionali Attitudine al contatto con il pubblico e alla gestione autonoma delle attività Precisione, senso di responsabilità e organizzazione personale Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza o distribuzione nel settore medicale Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi full time (40 ore settimanali) Formazione retribuita e affiancamento operativo iniziale Attività svolta nell’area territoriale assegnata Benefit: Buoni pasto giornalieri Condizioni agevolate per l’acquisto dei prodotti aziendali Sede di lavoro: Padova