ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA) ricerca un/una BUYER per un'azienda di ABANO TERME (PD)
CONTESTO
Azienda strutturata di circa 150 dipendenti, che si dedica alla distribuzione di materiali, attrezzature, servizi per il mondo edile. L'azienda conta circa 15 punti filiali in tutto il Veneto.
MANSIONI:
La figura inserità per supportare le Filiali e le altre funzioni aziendali, per comprendere le esigenze di acquisto, e assicurarsi che i materiali e le forniture necessarie siano disponibili in tempo utile alla soddisfazione del cliente.
In particolare si occuperà di:
* Coordinare giornalmente la generazione degli ordini di acquisto nel rispetto delle procedure interne;
* Negoziare le migliori condizioni di consegna;
* Monitorare le scorte e le forniture disponibili pianificando gli ordini in modo da evitare carenze o eccessi di magazzino;
* Mantenere rapporti con i fornitori e i loro rappresentanti, monitorando le performance e valutando costantemente l'affidabilità e la qualità di prodotti e servizi;
REQUISITI :
* Conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Outlook, etc..);
* Conoscenza tecnica di base dei prodotti a listino;
* Conoscenza aspetti logistici legati alla consegna dei materiali;
* Conoscenza delle principali logiche di riordino e di gestione dei magazzini
SI OFFRE
* Assunzione diretta in azienda
* CCNL: Commercio (14 mensilità)
* Buoni pasto
* Full time dal lunedì al venerdì
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione