Per un’azienda leader a livello internazionale nel settore Retail ricerchiamo un/una Tecnico/a Informatico/a – Sistemista. Descrizione Posizione: Cosa prevede il ruolo? La risorsa sarà inserita all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare si occuperà di: installazione, configurazione e manutenzione client/server; gestione del parco hardware e software; gestione utenti e permessi; gestione accessi ai servizi cloud; garantire la sicurezza informatica utilizzando sistemi per la protezione ed il controllo perimetrale e degli End Point (antivirus, mdm, proxy, ecc.); gestione della rete (switch e fw); supervisione dei fornitori e delle loro attività/forniture; manutenzione della documentazione tecnica; mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali. Chi cerchiamo? Si richiedono: diploma e/o laurea in ambito tecnico/scientifico; esperienza di almeno uno/due anni come tecnico helpdesk o sysadmin; ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di concetti di cybersecurity e di networking (preferenziale); passione, curiosità e approccio proattivo. Altre informazioni Sede di lavoro Provincia di Venezia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr