Ictpiù, divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda riminese di piccole dimensioni un/ una helpdesk lato informatico.
Attività:
* Analisi delle Esigenze: Ascoltare e comprendere a fondo le necessità dei clienti.
* Progettazione Personalizzata: Creare soluzioni tecnologiche su misura, proponendo prodotti e configurazioni ottimali.
* Configurazione Sistemi: Configurare autonomamente i sistemi domotici, trasformando i progetti in realtà vere e proprie funzionanti.
* Supporto e Formazione: Gestire la formazione e l'assistenza post-vendita, supportando l'utilizzo del nostro software di supervisione.
* Ricerca e Sviluppo: Collaborare attivamente con il team per apprendere, testare e sviluppare nuove tecnologie in laboratorio e sul campo, migliorando costantemente la nostra offerta.
Requisiti:
* Conoscenza dell'informatica (lato hardware).
* Discreta o buona conoscenza della lingua inglese.
* Tra le competenze informatiche si richiede buona conoscenza dei sistemi operativi Windows.
La persona dev'essere automunita.
Si offre:
- inquadramento full-time (Lun - Ven: 9-13 / 14-18),
- RAL: tra i 25k e i 30k.