Humangest S.p.a, ricerca per una nota azienda di Call Center presente su tutto il territorio italiano, per la sede di Maglie, figura di: OPERATORE TELEFONICO IN BOUND.
La risorsa selezionata, al termine del percorso formativo iniziale, si occuperà di:
· gestione delle chiamate in ingresso (inbound) e assistenza clienti;
· supporto informativo e consulenziale al cliente in merito a prodotti e servizi aziendali;
· attività di back-office correlate alla gestione delle pratiche e inserimento dati a sistema;
· mantenimento di elevati standard di servizio e qualità nella relazione con il cliente.
Requisiti richiesti:
· diploma di istruzione secondaria superiore;
· buona dialettica e ottime capacità comunicative;
· predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente;
· capacità di lavorare in team e per obiettivi;
· buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali/CRM;
· disponibilità a lavorare su turnazioni, anche serali e festivi (7 giorni su 7, fascia h24).
CORSO FORMAZIONE INIZIALE: inizio il 10 Novembre - fine 24 Novembre.
Durata corso: 66,50 h
#tirrenica
SGB Humangest Holding SpA offre pari opportunità di impiego e valorizza la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile