Made to Sell, società di consulenza leader in interventi strategici e di potenziamento a livello internazionale, nel campo delle ricerche di mercato e della consulenza strategica, offre ai propri clienti una più approfondita conoscenza dei consumatori, dei mercati e del brand. La nostra esperienza consente di unire competenze e tecnologia per tradurre i dati in concrete strategie di business per i nostri clienti.Al fine di potenziare la struttura interna, Made to Sell è interessata ad inserire un profilo per un'opportunità all'interno della propria divisione Analisi nella nostra sede Direzionale, per offrire un supporto operativo e strategico con un focus specifico su Talent Acquisition.Dopo un periodo di formazione al fine di comprendere la gestione delle principali metodologie di intervento e tematiche, la risorsa supporterà la Business Unit nelle attività di ricerca e selezione delle risorse su scala internazionale. La persona si occuperà delle seguenti attività, con crescendo di responsabilità:Recruiting e formazione su scala internazionale per risorse di analisi dei processi di vendita (Mystery Shopping) dalla pubblicazione dei job posting, allo screening, all’offerta al candidato e onboarding, attraverso database interni, siti di ricerca personale, canali digitale social;Interazione e coordinamento con i colleghi del Team per la gestione di processi di Recruiting;Supporto sulla gestione e organizzazione dei tool/piattaforme dedicate;Aggiornamento data base aziendale con la qualifica dei profili individuati;Revisione e redazione della reportistica correlata ;Pianificazione, organizzazione, controllo e revisione delle attività di analisi Mystery Shopping e Customer Satisfaction Index attraverso report specialistici;Analisi della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti ed anticipazione di eventuali nuove esigenze ricercando le migliori strategie di servizio.REQUISITI RICHIESTI E GRADITI PER LA CANDIDATURA:Conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo C1)Ottime capacità nell'utilizzo del pacchetto office (word, excel, powerpoint), motori di ricercaCapacità di utilizzare i social media al fine di promuovere / ricercare posizioni di incarico lavorativo (LinkedIn, Instagram, Facebook)Gradita la competenza nell'utilizzo di applicativi di intelligenza artificiale orientati alla produttività (Digital Marketing, Traduzioni, Fotoritocco)Spiccate doti comunicative e relazionaliPassione per nuove tecnologie e piattaforme onlineOttime capacità organizzative e di pianificazione per obiettiviResidenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro (Sesto Fiorentino)Forte interesse per la Customer Experience sia digitale che fisica nei negozi, social media, community e digital learning.Percorsi di studi preferibili: Comunicazione, Marketing ed Economia, Scienze Sociali, Psicologia, Scienze PoliticheCompleta il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi.Si offre:Il candidato potrà usufruire di un percorso ad alto valore aggiunto di qualificazione professionale, sia in termini di competenze che di crescita operativa, all'interno di progetti nazionali ed internazionali per brand leader di settore. Lavoro all'interno di un'azienda a carattere internazionale, con possibilità di collaborare con team interregionali.Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)