Brescia, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Val di Scalve.
Assunzione e condizioni
Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda, CCNL grafica-industria, RAL massima 25.000 euro, orario full time da lunedì a venerdì, inizio contratto 26/05/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa affiancherà la responsabile amministrativa nelle attività quotidiane dell'ufficio: fatturazione, documenti di trasporto, preparazione della documentazione per il commercialista, gestione ordini clienti e fornitori in Italia e all'estero, controllo del prezzo finale a chiusura della commessa, registrazione a portali per l'iscrizione come nuovi fornitori. Inoltre, si interfaccerà con la produzione per gestire le tempistiche degli ordini, risolvere eventuali problematiche e inserire i dati nel gestionale aziendale.
Requisiti richiesti
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente
* Pregressa esperienza in ambito amministrativo
* Buone competenze informatiche
* Conoscenza della lingua inglese
Chi è l'azienda cliente
L’azienda opera nel settore della stampa e della legatoria, offrendo un ambiente dinamico con possibilità di crescita professionale.
Contesto lavorativo
Ambiente produttivo dinamico con opportunità di sviluppo professionale.
Chi siamo
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l'azienda.
Invia subito la tua candidatura. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006. Per ulteriori dettagli sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa al link: Informativa candidati.
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