Tecnico di Laboratorio Microbiologico
Retribuzione: tirocinio scopo assunzione / RAL €20.Contratto: assunzione diretta da parte del notro cliente
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì orario a giornata con ingresso flessibile tra le ore 8.Data di inizio: immediata
Descrizione del ruolo: Il Tecnico di Laboratorio Microbiologico sarà responsabile di eseguire test interni, prove di controllo per nuovi prodotti o modifiche di prodotti esistenti, analisi chimico-fisiche e funzionali secondo le procedure aziendali e normative di riferimento. Dovrà garantire un efficace controllo qualità dei prodotti, collaborando all’implementazione e al miglioramento dei processi dei test qualitativi sui prodotti. Mantenere il sistema qualità volontario implementato per supportare le strategie aziendali. Collaborare con i reparti Acquisti, R&D, Qualità e Regolatorio nella valutazione di fornitori alternativi.
Redigere report tecnici e di qualità, assicurando la tracciabilità dei dati.
Mantenere aggiornata la documentazione di laboratorio, implementare i piani di campionamento e di controllo al fine di migliorare i controlli in ingresso.
Minima esperienza in laboratori di anatomia patologica.
Capacità di eseguire analisi chimico-fisiche e funzionali.
Conoscenza intermedia della lingua inglese necessaria per la compilazione di report
Azienda in continua espansione specializzata nella produzione di dispositivi medicali sita in provincia di Bergamo, certificata ISO 9001 e ISO 13485.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.