Agenzia immobiliare leader nel settore
Per la nostra sede di Cortina d'Ampezzo (BL), cerchiamo una persona motivata e organizzata per supportare il team nelle attività quotidiane di gestione e coordinamento.
Siamo una realtà consolidata, in crescita costante, con sedi anche a Roma, e puntiamo su professionalità, riservatezza e attenzione al dettaglio.
Responsabilità principali
* Organizzazione e gestione dell'agenda appuntamenti e incontri
* Assistenza operativa durante gli appuntamenti
* Trascrizione e registrazione di riunioni, sopralluoghi e attività operative
Requisiti
* Serietà, discrezione e affidabilità
* Autonomia organizzativa e ottime capacità di gestione del tempo
* Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
* Automunita
* Residenza entro 1 ora di distanza dalla sede di lavoro
Cosa offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
* Possibilità di crescita in un gruppo strutturato e in espansione
* Formazione iniziale e affiancamento operativo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Domande di preselezione:
* In candidato deve avere domicilio a non più di un'ora di viaggio dalla sede di lavoro