Orienta Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Mirandola, è alla ricerca di UN/UNA ADDETTO/A ALLA RECEPTION per azienda specializzata nella progettazione, produzione e vendita di rampe da carico in alluminio.
La risorsa ricoprirà un ruolo centrale nelle attività di front-office e back-office aziendale, garantendo un presidio tempestivo della reception, della comunicazione telefonica e degli ingressi, oltre a un supporto amministrativo alle funzioni interne. La figura assicurerà professionalità, ordine, precisione e un'accoglienza efficace verso clienti, visitatori e fornitori.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestione del centralino telefonico: smistamento delle chiamate ai reparti interni, assistenza in lingua italiana, inglese o francese per semplici frasi di cortesia
- Attività di cancelleria e segreteria generale, inclusa la redazione, gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
- Presidio degli accessi alla zona operativa di produzione, con funzioni di portierato e controllo in base alle procedure aziendali.
- Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori, consulenti e funzionari esterni.
- Gestione, aggiornamento e archiviazione in formato telematico e cartaceo.
- Monitoraggio e registrazione degli ingressi.
Si richiede:
- Buona capacità comunicativa e relazionale
- Conoscenza base della lingua inglese e francese ( base), finalizzata alla gestione di semplici frasi di centralino per clienti esteri
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei software da ufficio
- Precisione, riservatezza, affidabilità e organizzazione
- Attitudine al multitasking e al lavoro in team
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Si offre:
Inserimento in azienda in costante crescita
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 08:30 - 12:30, 13:30 - 17:30
Settore: Industrie altre
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione