Palazzo Ripetta, hotel 5 stelle indipendente nel cuore del Tridente romano, è alla ricerca di un/a
Impiegato/a Amministrativo/a
da inserire nel proprio team Finance & Amministrazione.
Principali Mansioni: Contabilità generale con particolare focus sulla fatturazione attiva; Fatturazione clienti; Gestione contratti Agenzie; Acquisizione giornaliera dati fatturati emessi con sistemi di batch input; Quadratura incassi con bonifici e carte di credito; Quadratura carte di credito; Gestione conti transitori di contabilità generale; Quadratura e monitoraggio Caparre; Controllo e pagamento commissioni Agenzia; Gestione casse di reparto; Gestione tesoreria ed home banking; Gestione sospesi clienti ed attività di credit recovery con Ageing list periodiche; Rapporti con le banche e con le società emittenti carte credito; Gestione contestazioni contabili; Reportistica periodica; Contabilità analitica: costi ricavi-scostamenti periodici.
Requisiti: Laurea in discipline economiche e\o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa di almeno un 3 anni in ambito amministrativo- economico sarà considera un requisito preferenziale l’esperienza pregressa in Hotellerie; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di principali sistemi informatici (Outlook, Microsoft office), sarà gradita la conoscenza dei dei sistemi contabili alberghieri: Microsoft Dynamics Navision - Opera Approccio proattivo nella gestione delle criticità e predisposizione al lavoro sinergico in team strutturati e interfunzionali.
Cosa offriamo: Inquadramento e livello contrattuale come da normativa vigente; Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00; Buoni Pasto