Manpower, filiale di Modena, per notevole realtà del settore energetico ricerca una figura tecnica da inserire nel reparto Service Assistenza Tecnica Post Vendita il quale riporterà al responsabile di reparto.
Attività principali
Assistenza ai clienti sui prodotti per impianti fotovoltaici (sistemi di accumulo, batterie, postazioni di ricarica EV…);
Gestione delle richieste di assistenza tecnica sia telefonicamente che tramite e-mail o messaggistica istantanea e sistema di ticketing;
Utilizzo di applicativi proprietari, per risoluzione guasti e diagnosi da remoto;
Interventi sul campo per risoluzione guasti;
Supporto al reparto spedizioni per i ricambi da spedire ed il rientro dal campo dei materiali di reso (RMA);
Svolgimento di corsi per installatori e preparazione di slides e materiale informativo;
Redazione di documentazione di prodotto (Manuali, guide rapide e datasheet) in supporto all’ufficio tecnico;
Requisiti:
Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico od elettronico;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Nice to have: conoscenza della lingua spagnola;
Attitudine al problem solving;
Disponibilità a trasferte in territorio italiano, circa 4 giorni alla settimana (rari pernottamenti);
Minima esperienza nel ruolo.
Si offre un iniziale tempo determinato 12 mesi, scopo assunzione a Tempo Indeterminato
LIVELLO: D2 del CCNL Metalmeccanica Industria Privata
BUONI PASTO: € 5,00 per ogni giorno lavorato
INDENNITA’ DI TRASFERTA: € 15,49 per ogni trasferta effettuata di 8 ore
ORARIO DI LAVORO: 8.30 - 13.00; 14.00 - 17.30
Se sei in possesso dei requisiti richiesti invia il tuo curriculum!