Funzione:
Help Desk 2nd line specialist
Categoria:
Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro:
San Daniele Del Friuli, Udine
Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.
Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician.
Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata attitudine al problem solving, all'orientamento analitico ed è in grado di assumersi la responsabilità per l'assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni. Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilità
Attività di help desk di primo e secondo livello
Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica
Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali
Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk
Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità
Documentare le attività svolte
Occuparsi della manualistica
Istruzione & esperienza
Diploma di Perito Informatico o Laurea
Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati
Completano il profilo
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità organizzativeAttitudine al lavoro di gruppo
Spiccata capacità di ascolto
Propensione al rapporto con vari interlocutori azionaliFlessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
Problem solving e proattività
Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione.
Lingue conosciute Inglese: Comprensione Valido
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B
#J-18808-Ljbffr