Best Western Italia, con 170 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi con 4200 strutture in tutti i continenti. *
Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura Best Western risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote.
Best Western Italia è una cooperativa che vede coinvolti in prima persona i Soci albergatori.
Requisito indispensabile per la selezione è la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta in maniera fluente;
La padronanza di altre lingue aggiuntive costituiranno un altro plus in fase di selezione
Gradite nozioni di revenue management e politiche commerciali.
Necessaria capacità di curare comunicazione e collaborazione tra i diversi dipartimenti (F&B;, Housekeeping, Amministrazione, Facility);
**Altri requisiti**:
Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving e spirito di iniziativa.
Preferibile domicilio in Bergamo o zone limitrofe e gradita conoscenza del mercato locale.
📌 Addetto/a Al Front Office - @bw Hotel Cappello D'oro
🏢 Best Western Italia S. C. P. A.
📍 Bergamo