Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore della logistica e dei trasporti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, incaricata di gestire le richieste provenienti da clienti e partner logistici, fornendo supporto informativo e operativo in tutte le fasi del servizio di spedizione e consegna.
Mansioni principali:
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail in merito a spedizioni, consegne e ritiri;
Aggiornamento dello stato delle spedizioni e verifica delle tempistiche con i reparti interni;
Risoluzione di problematiche legate a ritardi, anomalie o documentazione di trasporto;
Inserimento e aggiornamento dei dati su gestionale aziendale e monitoraggio dei flussi informativi;
Collaborazione con il team operativo e commerciale per la gestione coordinata delle richieste.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al problem solving e alla gestione di più attività in contemporanea;
Precisione e affidabilità nella gestione delle richieste operative;
Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel e posta elettronica).
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, orario full time, dal lunedì al venerdì;
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team;
PC aziendale e strumenti informatici forniti per lo svolgimento delle attività;
Collaborazione con i reparti logistici e amministrativi.