E-work SpA, agenzia per il lavoro, sede di Biella, ricerca per importante concessionaria auto del territorio, un/a Impiegato/a Amministrativa/o Front Office per una sostituzione di maternità. Mansioni principali:Accoglienza clienti e gestione del front officeAttività amministrative quotidianeGestione della fatturazione in entrata e in uscitaUtilizzo di software gestionali, Word ed ExcelSupporto generale all'organizzazione interna Requisiti richiesti:Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di segreteriaOttime capacità relazionali e comunicativeBuona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)Precisione, dinamismo e cura dell'immagine professionaleAttitudine al lavoro a contatto con il pubblico e spirito di iniziativa Offriamo un ambiente di lavoro professionale e accogliente, dove il contatto con il pubblico è centrale: cerchiamo quindi una persona dinamica, solare e capace di rappresentare al meglio l'immagine della nostra azienda. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì orario 8.30-12.30/14.30-18.30. Luogo di lavoro: dintorni di Biella. CCNL applicato: commercio. Inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa selezionata. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it