Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore elettromeccanico

Roverbella
Contratto a tempo indeterminato
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Manutentore elettromeccanico
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Ti piace lavorare con precisione e garantire il corretto funzionamento degli impianti?


Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

Cerchi un'opportunità in cui applicare le tue competenze tecniche?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per strutturata azienda alimentare, per ampliamento del team Manutenzione dello stabilimento, siamo alla ricerca di uno/a

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

La risorsa selezionata si occuperà di assicurare la tempestiva manutenzione interventiva e straordinaria come da programma nel rispetto delle procedure esistenti. Inoltre, collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo proponendo idee al proprio Responsabile e segnalando eventuali situazioni che richiedano attenzione da parte del servizio.

La risorsa sarà a diretto riporto del Responsabile Manutenzione e svolgerà le seguenti attività:

* Interventi tempestivi di manutenzione elettrica e meccanica nel rispetto delle procedure esistenti;
* Funzionamento ottimale degli impianti presenti in fabbrica, mediante interventi di manutenzione preventiva, interventiva e migliorativa nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali;
* Analisi e la diagnosi del problema e la ricerca della migliore soluzione nel rispetto delle procedure esistenti;
* Redazione di schede di intervento e dialogo con i colleghi dei turni precedente e successivo per un adeguato passaggio di consegne;
* Supervisione di eventuali interventi di fornitori esterni;
* Collaborazione con gli addetti di altre funzioni per la soluzione di problemi che coinvolgano anche la parte di loro competenza;
* Elaborazione della documentazione relativa alla movimentazione e al ricondizionamento dei pezzi di ricambio.

Si richiede
* esperienza pregressa di preferibilmente almeno 2/3 anni in un ruolo analogo;
* disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14; 14-22; 22-6)

Offriamo
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza professionale
* L'opportunità di lavorare all'interno di un importante gruppo che offre la possibilità di crescita professionale

Sede di lavoro: Roverbella (MN)

Se pensi di avere le caratteristiche richieste, candidati e avremo il piacere di raccontarti di più!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico – 3 turni, tempo indeterminato
Roverbella
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore elettromeccanico
34.000 € all'anno
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Sona
Contratto a tempo indeterminato
LABOR - Agenzia per il Lavoro
Manutentore elettromeccanico
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico plant sommacampagna
Sommacampagna
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Roverbella
Lavoro Industria a Roverbella
Lavoro Roverbella
Lavoro Provincia di Mantova
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Manutentore elettromeccanico > Lavoro Manutentore elettromeccanico a Roverbella > MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva