 
        
        Posizione La risorsa selezionata dovrà fornire ai clienti una valida assistenza telefonica, supportandoli nella risoluzione di problemi di vario genere riscontrati sui prodotti e servizi erogati dalla società relativi a vendita, installazione, manutenzione e riparazione di impianti. 
La posizione prevede un impegno Tempo pieno di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con reperibilità nei weekend su turnazione. 
Mansioni principali: 
Rispondere alle chiamate dei clienti per fornire assistenza su impianti e servizi 
Individuare il tipo di intervento più adeguato a risolvere la problematica rilevata 
Gestire personalmente gli ordinativi dei materiali eventualmente necessari agli interventi di manutenzione 
Contattare i tecnici manutentori appropriati e organizzare l’erogazione del servizio presso le sedi dei clienti 
Requisiti 
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di addetto all’assistenza clienti 
Buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici 
Diploma di scuola superiore 
Attitudine innata al problem solving 
Ottima capacità di organizzazione 
Approccio multitasking 
Eccellenti capacità comunicative 
Forte orientamento al cliente 
Altre informazioni 
Cercasi Impiegato / a Back Office addetto all’Assistenza Clienti 
Settore : Impiantistica Civile e Industriale 
Luogo di lavoro : Ufficio 
Sede Aziendale : Savigliano (CN) 
Contratto Full time : Dal lunedì al venerdì, con reperibilità nei weekend su turnazione 
Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato 
Informativa EEO e dati La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. 
#J-18808-Ljbffr