Per rilevante azienda metalmeccanica, situata in Provincia di Ravenna, ricerchiamo BUYER La persona inserita supporterà il responsabile acquisti e si occuperà di trattative e solleciti con i fornitori.
Seguirà la logistica per far sì che il materiale arrivi nei tempi dovuti e potrà occuparsi di scouting.
Sono richiesti: diploma o laurea, preferibilmente tecnici ed esperienza, almeno quinquennale, maturata in ruolo analogo.
Molto gradita la provenienza dal settore delle macchine agricole, per costruzioni e tunneling, semoventi, o dal mondo delle attrezzature, o degli atomizzatori, oppure dall'automazione con produzione su commessa.
Completano il profilo l'utilizzo del Pacchetto Office e, preferibilmente, la conoscenza della lingua inglese e la capacità di lettura del disegno tecnico.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità.
Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), sono invitati a consultare l'informativa inerente alla privacy (Regolamento UE ********) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l'indirizzo di posta elettronica inserendo nell'oggetto della e-mail il riferimento dell'inserzione.
rif. **** RL Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.
13/I/