P Per un’azienda attiva nel settore manifatturiero, stiamo ricercando una figura di b Coordinatore Logistica / Magazzino /b. p La risorsa supporterà e coordinerà le attività quotidiane legate b all’organizzazione delle spedizioni /b, alla b gestione del magazzino /b e alla b pianificazione dei carichi /b di lavoro, collaborando a stretto contatto con la produzione, il customer service e l’area commerciale. /pp Non è richiesta una formazione specifica in ambito logistico: l’obiettivo è individuare una persona dinamica, con buone capacità organizzative e relazionali, senso di responsabilità e attitudine alla gestione del lavoro di squadra, che possa crescere nel ruolo. /p pb Attività principali: /b /pulli Programmazione e organizzazione delle spedizioni giornaliere in base alle pianificazioni ricevute. /lili Coordinamento operativo del magazzino e assegnazione dei carichi di lavoro al personale. /lili Gestione dei rapporti con trasportatori, fornitori e clienti per gli aspetti logistici. /lili Supervisione del materiale in ingresso e in uscita, inclusi resi e spedizioni per fiere. /lili Monitoraggio dell’avanzamento ordini e delle priorità operative. /lili Collaborazione con gli uffici interni per garantire una corretta evasione delle spedizioni. /li /ul pb Requisiti desiderati: /b /pulli Buone doti organizzative e di problem solving. /lili Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione di persone. /lili Spirito pratico e capacità di gestire più attività contemporaneamente. /lili Buona padronanza degli strumenti informatici di base. /lili Conoscenza della lingua inglese sufficiente per comunicazioni con clienti e trasportatori esteri (eventuali altre lingue costituiranno un plus). /lili Disponibilità ad apprendere procedure e strumenti aziendali specifici. /li /ul p Orario di lavoro: b full time /b. /pp Sede: b Barbarano Vicentino /b. /p pb TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA' IN PROPRIO LA SELEZIONE /b /pp La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. /p /p