ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e verrà affiancata dal coordinatore COMPITI E ATTIVITA PRINCIPALI - Registrazioni bilancio - Predisposizione liquidazione IVA (mensile/annuale) e LI.PE. IVA - Registrazioni ritenute d’acconto - Gestione documentazione ENTRY - Procedura Intrastat - Enasarco: inserimento distinte (trimestrale) ed elaborazione certificazioni (annuale) - Registrazione contabile versamenti F24 - Registrazione contabile paghe - Gestione cassetto fiscale per fatturazione elettronica (SDI) - Registrazione fatture di acquisto - Controllo condizioni bancarie - Gestione pagamenti e incassi home banking - Supporto operativo budgetting e controlling (tra cui contabilità industriale, per conteggio e controllo costi di produzione e contabilità analitica, per imputazione costi successivi alla fase di produzione e calcolo margini di contribuzione per prodotti e canali di vendita) Si richiede una conoscenza teorica a livello scolastico delle seguenti attività, non è richiesta una preparazione técnica su ogni mansione, in quanto è previsto un periodo di affidamento. REQUISITI - Conoscenze di base in ambito amministrativo, contabile e fiscale - Predisposizione all’utilizzo di programmi informatici (DMS, contabilità, home banking, ecc.) - Buone doti collaborative con i colleghi - Predisposizione ad acquisire conoscenze specifiche per lo svolgimento delle mansioni assegnate - Preferibile conoscenza della lingua inglese ORARI: full time dal Lunedì al Venerdì LUOGO: Buttapietra CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda