Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore commercio:
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A - REVELLO
Il candidato / la candidata si occuperà principalmente di:
* Emettere le fatture ai clienti
* Registrare le fatture ricevute dai fornitori
* Archiviare i documenti fiscali sia in formato cartaceo che digitale
* Gestire le scadenze di pagamento
* Supportare il personale nella preparazione di report accurati
COSA OFFRIAMO:
* Assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva oppure tempo indeterminato
* L'orario lavorativo sarà giornaliero 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì. E' richiesta disponibilità al sabato mattina. E' previsto un riposo compensativo nella settimana.
* CCNL Commercio
* RAL da valutare in base all'esperienza
* Sede di lavoro: Revello (CN)
Cerchiamo una persona dinamica e propositiva, con spiccate doti organizzative e dotata di estrema precisione e serietà.
È richiesta capacità di lavorare in team ed abilità nell'interazione con i clienti ed i fornitori, anche tramite contatto telefonico.
Sono gradite, ma non preferenziali, le seguenti competenze aggiuntive:
* Conoscenza di programmi gestionali quali Zucchetti, SAP, Teamsystem.
* Conoscenza base della normativa fiscale.
Se sei interessato/a a fare parte del nostro team dinamico e innovativo, invia il tuo CV. Non vediamo l'ora di conoscerti!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004