Addetto/a al Customer Service, San Giorgio di Nogaro
Adecco Italia, per inserimento diretto in azienda, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Customer Service. La figura professionale si occuperà di gestire il rapporto con il cliente per garantirne la fidelizzazione e la massima soddisfazione, con le seguenti responsabilità:
1. Interazione quotidiana con i clienti per comprendere le esigenze attuali e future
2. Supporto quotidiano al cliente nella risoluzione di eventuali problematiche
3. Gestione degli ordini dei clienti
4. Registrazione a gestionale e feedback ai clienti
5. Controllo e sollecito pagamenti
6. Gestione di eventuali reclami da parte dei clienti
7. Partecipazione a fiere ed eventi di settore
La candidatura è rivolta a persone in possesso dei seguenti requisiti:
1. Esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi
2. Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza dell'inglese; la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus
3. Dimestichezza nell'uso di sistemi informatici (Microsoft Office, CRM)
4. Disponibilità a brevi trasferte, fiere ed eventi
La data di inizio prevista è indicativa: 01/09/2025.
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: San Giorgio di Nogaro (Udine)
Conoscenze linguistiche:
* Tedesco - Livello Ottimo
* Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si ricorda di verificare i consigli per riconoscere i tentativi di truffa su adecco.it.
Note: La data di inizio è indicativa e la posizione è soggetta a disponibilità.
#J-18808-Ljbffr