Nihao Group s.r.l, azienda internazionale fondata nel 2006 con sede a Mantova, leader nel settore degli store casalinghi-abbigliamento, presente in Italia con vari punti vendita tra Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, in continua crescita ed espansione, è alla ricerca di un/una COMMESSO/A ADDETTO/A ALLE VENDITE che, riferendo allo store manager e a alla direzione Retail, si occupi delle attività di gestione di cassa, gestire le attività di vendita e assistenza al cliente, organizzare e riordinare la merce, carico e scarico merci, contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita, nel rispetto delle direttive aziendali. - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale per un totale di 40 ore settimanali. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all'obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Weekend Sede di lavoro: Di persona