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Calvi dell'Umbria
Impresoft Univerce
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
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Ph3Overview /h3pSiamo Impresoft Univerce, specializzata nell’accompagnare le imprese nei percorsi di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate di tecnologia, consulenza e servizi. Impresoft Univerce è un ecosistema di soluzioni digitali che guida le aziende nella loro evoluzione, con un team di oltre 170 professionisti e sedi a Milano, Porto Sant’Elpidio e Spilimbergo. Affianchiamo le imprese nella digital maturity attraverso strategie integrate, stack tecnologici avanzati e supporto strategico per CRM, ERP, Marketing Automation e soluzioni di Customer Experience. La nostra missione è rendere la trasformazione digitale un acceleratore di crescita, integrando tecnologia, persone, processi e dati per offrire esperienze evolute e personalizzate. /ph3Cosa potrai fare con noi /h3ulliGestirai l’intero ciclo di vendita : dall’identificazione di nuovi lead alla chiusura del contratto. /liliSvilupperai nuove opportunità di business e strategie commerciali, mappando le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni a valore. /liliSarai il primo punto di contatto con i clienti (CEO, CMO, Responsabili vendite e Service Manager), costruendo relazioni di lungo termine. /liliLavorerai a stretto contatto con i team interni per garantire coerenza tra esigenze del cliente e offerta tecnologica. /liliArgomenterai e valorizzerai le soluzioni digitali con focus sul ROI e sulla crescita del business del cliente. /liliParteciperai agli incontri interni di allineamento con Practice Manager e Sales Director. /li /ulh3Cosa stiamo cercando /h3ulliAlmeno 3 / 4 anni di esperienza in ruoli commerciali analoghi, preferibilmente nel settore IT o E-Commerce. /liliEsperienza comprovata nella gestione di trattative e negoziazione contratti. /liliConoscenza del funzionamento dei CRM e sensibilità verso i processi di digital transformation. /liliCapacità di utilizzo di CRM e strumenti digitali di vendita. /liliOttime capacità comunicative, di ascolto e di presentazione. /liliForte orientamento ai risultati e al problem solving. /liliAttitudine a costruire relazioni di fiducia a più livelli. /liliEnergia, entusiasmo e curiosità per lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. /liliBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2). /liliDisponibilità di trasferte frequenti. /li /ulh3Cosa ti offriamo /h3ulliOpportunità di crescita in un contesto innovativo e in espansione. /liliLavoro a stretto contatto con clienti di rilievo. /liliSmart working e flessibilità organizzativa. /liliAmbiente giovane, collaborativo e orientato al futuro. /liliRAL : tra i 37.000€ / 45.000€ + provvigioni /liliIngresso previsto : gennaio 2025. /liliSede di riferimento Milano, richiesta presenza per incontri commerciali e di allineamento ½ volte la settimana. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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