PstrongemChi siamo: /em /strong /ppemAKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità. /em /ppbr/ppemForniamo soluzioni innovative per l'occupazione, la salute e l'istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni. /em /ppbr/ppemOggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità. /em /ppemRaggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo. /em /ppbr/ppstrongemPosizione: /em /strong /ppPer la nostra sede di Milano zona Lodi M3, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel front-office. /ppLa\Il receptionist svolge un ruolo cruciale come primo punto di contatto per utenti e collaboratori. Le sue responsabilità vanno oltre la semplice gestione delle chiamate e delle e-mail; è una figura chiave per garantire un'esperienza positiva e professionale. /ppbr/ppstrongemResponsabilità: /em /strong /pulliAccogliere gli utenti e gestire le richieste di informazioni /liliRispondere alle chiamate e alle e-mail /liliEseguire attività amministrative di supporto, come la gestione della corrispondenza e l’archiviazione documentale /liliCollaborare con il team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e organizzato /liliAssicurarsi della corretta gestione e tenuta degli spazi comuni (ricezione ordini fornitori, stoccaggio del materiale) /li /ulpbr/ppstrongemRequisiti: /em /strong /pulliEsperienza precedente nel ruolo di almeno 2 anni /liliOttime doti comunicative e relazionali /liliBuona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici /liliCapacità di lavorare in autonomia /liliAppartenenza alle liste delle categorie protette L.68\99 /li /ulpbr/ppstrongemCosa offriamo: /em /strong /pulliemUn ambiente giovane, dinamico e in forte espansione, che crede fortemente nella propria mission di aiutare chi ha bisogno di noi e dei nostri servizi. /em /liliemPC portatile e cellulare aziendale /em /liliemOrario di lavoro: Part time di 24 ore settimanali /em /liliContratto a tempo determinato part time, ccnl commercio. /li /ul