Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr payroll and administration specialist

Milano
Adecco Italia
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Consultant Milano, per società operante nel settore dei servizi, è alla ricerca di una figura di HR Payroll and Administration Specialist, con almeno 2-3 anni di esperienza, da inserire nel team Risorse Umane.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e fortemente interfunzionale, avrà un ruolo esposto e collaborerà attivamente con i vari reparti aziendali. L'azienda è alla ricerca di un profilo brillante, proattivo e preciso, preferibilmente con esperienza maturata in contesti di consulenza o in realtà medio-piccole, dove è richiesta una forte adattabilità e gestione autonoma delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione dei processi di amministrazione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni e proroghe;
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e gestione della documentazione correlata nei sistemi gestionali;
• Supervisione delle presenze, assenze, malattie, infortuni, con gestione dei rapporti con lo studio paghe esterno;
• Controllo e verifica della correttezza dei cedolini, gestione delle comunicazioni con il consulente del lavoro;
• Predisposizione e invio dei dati necessari all'elaborazione del payroll (TFR, detrazioni, bonus, indennità);
• Produzione di report periodici (ferie, assenteismo, straordinari) a supporto della compliance e della gestione HR;
• Supporto nella gestione dei rapporti con i dipendenti in materia amministrativa e contrattuale;
• Gestione dei fondi di previdenza complementare, ticket restaurant, piani welfare e assicurazioni aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo, maturata in aziende strutturate o studi professionali;
• Laurea in Giurisprudenza, Economia o titoli affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali processi amministrativi HR;
• Conoscenza operativa di Inaz (sistema attuale) e/o Microsoft Dynamics (sistema in fase di implementazione);
• Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
• Buona conoscenza della lingua inglese;
Sede: Milano
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Data inizio prevista: 08/05/2025
Categoria Professionale: Risorse Umane / Amministrazione del personale
Disponibilità oraria: Full Time
Data inizio prevista: 09/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:

* Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior cyber security consultant (academy)
Milano
Adecco Italia
Security consultant
Offerta simile
Infermiere - clinica polispecialistica milano
Milano
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Contabile con utilizzo di sap
Segrate
Adecco Italia
Contabile
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Payroll and Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva