PpAdecco Italia Spa ricerca, per realtà manifatturiera strutturata, un/una risorsa che sarà inserita nell’area Qualità e si occuperà della gestione del Sistema Qualità aziendale. /ppbAttività principali /b: /pulliDefinire e mantenere il Sistema Qualità in conformità con normative e standard nazionali e internazionali. /liliRedigere, aggiornare e gestire la documentazione del Sistema Qualità (manuali, procedure, relazioni tecniche). /liliCoordinare la formazione e l’aggiornamento del personale coinvolto nei processi di qualità. /liliCollaborare con le funzioni aziendali per validare metodologie e tecniche di controllo su processi e prodotti. /liliPianificare e implementare azioni di miglioramento continuo. /liliCondurre verifiche ispettive interne sui processi per garantirne la conformità. /liliAnalizzare non conformità e problematiche, elaborando report e definendo azioni correttive e soluzioni organizzative. /liliGestire i rapporti con enti certificatori e autorità esterne per il mantenimento delle certificazioni. /li /ulpbRequisiti richiesti /b: /pulliDiploma o Laurea ad indirizzo tecnico. /liliEsperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo. /liliOrientamento al problem solving, attitudine all’analisi e al lavoro in team. /li /ulpSede di lavoro: Scarperia e San Piero (FI). Si offre: Inserimento diretto a tempo indeterminato. /p /p #J-18808-Ljbffr