Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda di trasporti in autobus in Italia, AUTISTA PATENTE D.
La risorsa si occuperà di:
Attività di trasporto urbano/extraurbano e internazionale
Attività di servizio commerciale e noleggio
Trasporto affidabile e tempestivo dei passeggeri
Collaborare con il team per garantire un servizio eccellente.
Requisiti:
Pregressa esperienza nella mansione di autista;
In possesso di abilitazione CQC e patente D
Disponibilità durante il weekend;
Disponibilità a lavorare in turni diurni e serali;
Flessibilità oraria e disponibilità ad eventuali straordinari;
Serietà, puntualità e affidabilità
Contratto: CCNL Autoferrotranvieri con livello commisurato in base all'esperienza (valutiamo sia profili senior che junior) e possibilità di tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Varese
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
nordovest
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato