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Interim medical affairs assistant

Livorno
Adecco Italia
Pubblicato il 3 agosto
Descrizione

Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.

Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working, a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli USA.

Responsabilità :

* Gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Cosa farai nel concreto :

* Gestire i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.
* Monitorare il budget, con focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, previsioni e pianificazione.
* Svolgere il ruolo di punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per logistica e coordinamento eventi medici.
* Collaborare con i team legale e amministrativo per l'approvazione e gestione di contratti e pagamenti.
* Supportare l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando :

* Hai almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
* Possiedi solide capacità di gestione delle priorità e competenze relazionali e organizzative.
* Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.
* Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office; familiarità con SAP o Oracle sarà considerato un plus.
* Hai una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa offriamo :

* Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi, con possibilità di estensione.
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
* Opportunità di inserirsi in un ambiente internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.

Data di inizio prevista: 25/08/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore : CONSULENZA

Città : Bergamo (Bergamo)

Istruzione :

* Diploma / Accademia

Competenze richieste :

* Information Technology Altro - Workday Contracts

Disponibilità oraria :

* Full Time

Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.

ATTENZIONE : Si avverte della presenza di annunci falsi online; si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

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