Ph3Overview /h3pLuogo di lavoro: Vimercate /ppHai esperienza nella gestione di leasing e locazione operativa e parli bene la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una realtà aziendale multinazionale, giovane e moderna? Questa opportunità fa al caso tuo! /ppRandstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario. /ppPer Azienda multinazionale del settore finanziario ricerca un Addetto back office finanziario /ppSi offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL da definire in base alle competenze del candidato selezionato e nel range 30-40K /ppBenefit: Ticket restaurant da 10 euro, Welfare, 12gg SW al mese /ppOrario di lavoro: full time, ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 17.30 alle 18.30. 1 ora di pausa pranzo /ppRetribuzione annua: 34.000€ - 40.000€ /ppbEsperienza /b 3 anni /ph3Responsabilità /h3pDi cosa ti occuperai? /ppIl candidato verrà inserito nel Team Operation, costituito da 1 responsabile e 6 risorse e che è caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli. /ppLe sue mansioni saranno: /pulliControllare il deal, le offerte fornitore e cliente e inviare la richiesta di emissione dell'ordine all'Asset Processing Specialist department; /liliCreare il contratto di locazione e inviarlo al cliente per la firma; /liliFollow up contratto (eventuali modifiche per chiusure anticipate, fusioni e scissioni societarie, punto di contatto per il cliente per informazioni sulla documentazione); /liliCreazione verbali parziali; /liliCreazione invoice group per fatturazione; /li /ulpVerrà offerto un percorso formativo orientato alla crescita ed al raggiungimento dell autonomia da parte del dipendente, con possibili occasionali trasferte presso la casa madre estera. /ph3Qualifiche /h3pQuali requisiti stiamo cercando? /pulliPreferibile il possesso di laurea Triennale in discipline economiche /liliBuone conoscenze giuridico-economiche /liliOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata /liliConoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel /liliGradita esperienza pregressa nell utilizzo di sistemi informatici per la quotazione, l inserimento degli ordini e il CRM /liliPregressa esperienza di almeno 3 anni presso società di leasing o istituti bancari /li /ulpProattività, buone doti relazionali ed organizzative e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate completano il profilo. /ppLa ricerca è rivolta ai candidati di ogni genere (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppLivello di studio: Laurea I livello /p /p #J-18808-Ljbffr