Area Direzione del Personale / Servizi Generali Dipendenza Funzionale Group HR Manager Posizione subordinate Nessuna Scopo della posizione, responsabilità e mansioni principali La risorsa sarà il punto di riferimento organizzativo e il primo volto della nostra azienda. AttivitàFront Office e Accoglienza Gestione completa del front office e della reception;Accoglienza competente di ospiti, clienti e fornitori;Registrazione dei visitatori e gestione delle visite dei clienti;Gestione della corrispondenza e delle spedizioni (in entrata e in uscita). Supporto Organizzativo e Amministrativo Gestione documentazione amministrativa e archivio cartaceo/digitale;Supporto alle attività quotidiane di segreteria e ai servizi generali dell’ufficio;Collaborazione nell'organizzazione di eventi e viaggi aziendali. Requisiti specifici per la posizione Titoli e prerequisiti Esperienza anche breve in ruoli simili;Diploma o Laurea;Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali;Ottima conoscenza della lingua italiana;Livello minimo di conoscenza della Lingua Inglese B2;Buona conoscenza del pacchetto Office;Patente B. Competenze trasversali Predisposizione al contatto con il pubblico;Affidabilità e discrezione;Buone capacità organizzative e di gestione dei tempi.