Per conto di azienda commerciale operante nel settore della produzione di caffè, impegnata nella gestione di magazzini e flussi di distribuzione, si ricerca una risorsa da inserire nell’area logistica con il ruolo di Addetto/a all’Inventario e Controllo Giacenze. Attivit principali: -controllo delle giacenze e aggiornamento quotidiano delle quantit su gestionale, -verifica del corretto stoccaggio dei prodotti e delle condizioni di conservazione, -partecipazione alle operazioni di inventario periodico e straordinario, -supporto alla tracciabilit delle merci in entrata e uscita, -interazione con i reparti logistica e trasporti per allineamento dati e flussi. Requisiti richiesti: -diploma di scuola secondaria di secondo grado, -buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (tablet, palmari, software gestionali), -attenzione ai dettagli, affidabilit e metodo di lavoro organizzato, -attitudine al lavoro in team e alla gestione precisa di attivit operative. Offerta e benefit: -contratto a tempo determinato 6 mesi e rinnovo, -orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, -formazione retribuita sulle procedure di magazzino e sistemi di registrazione. vetrinabakeca