Siamo alla ricerca di un Capo Ricevimento dinamico e motivato per il nostro hotel, pronto a guidare il team della reception e garantire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.
Responsabilità principali:
- Gestire e coordinare il team di reception, concierge e front desk.
- Accogliere gli ospiti, garantendo un servizio di alta qualità e personalizzato.
- Gestire prenotazioni, check-in/check-out e richieste speciali degli ospiti.
- Monitorare e migliorare costantemente gli standard di servizio.
- Collaborare con i reparti Housekeeping, F&B; e Amministrazione per garantire il corretto funzionamento dell’hotel.
Requisiti:
- Esperienza comprovata in ruoli simili in hotel di categoria medio-alta o lusso.
- Ottime capacità organizzative, di leadership e comunicazione.
- Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio, altre lingue gradite).
- Attitudine positiva, problem solving e orientamento al cliente.
Offriamo:
- Opportunità di crescita professionale all’interno della struttura.
- Ambiente di lavoro vivace e stimolante.
Contratto di lavoro: Tempo pieno