La nostra azienda è alla ricerca di un Disegnatore CAD 2D-3D che si occupi della progettazione e validazione meccanica di turbine e compressori.
">
Risorse spa, per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi di trasporto ferroviario, ricerca:
Disegnatore CAD 2D-3D - Categorie Protette L. 68/99 La risorsa selezionata verrà inserita in un Team dinamico e dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà della progettazione e validazione meccanica di turbine e compressori.
Requisiti:
* Diploma Tecnico ad indirizzo meccanico / meccatronico / elettrico e/o Laurea in ingegneria Meccanica / Elettronica;
* Conoscenza base dei principali software di progettazione meccanica (CATIA, CREO, SolidWorks, Inventor, AutoCAD);
* Competenze in modellazione 3D e relative messe in tavola 2D;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2);
* Iscrizione alle liste per il collocamento mirato ai sensi della legge 68/99 (appartenenza alle categorie protette).
Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda.
">
L'azienda offre una retribuzione competitiva con RAL di partenza €, orario di lavoro full time, luogo di lavoro a Rho (MI), benefit inclusi buoni pasto da 8 € e smart working (2 giorni a settimana).
">
Nel nostro team lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business. Le nostre attività hanno l'obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno. I nostri valori sono passione, precisione e trasparenza. Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.