PCultura d’Impresa ricerca e seleziona /ppstrongHELP DESK I E II LIVELLO /strong /ppPer importante azienda del settore informatico con sede in provincia a Piacenza /ppATTIVITÀ ASSEGNATE /ppIl candidato, lavorerà dal cliente in presidio fisso e sarà affiancata dai colleghi Senior e dovrà occuparsi delle seguenti attività:br / /pp-Help desk, attività di installazioni, aggiornamenti e manutenzioni del software, gestione DB); br / /pp-Gestione e risoluzione delle problematiche su Active Directory e le sue componenti, DNS, DHCP, Repliche, AD-LDS, Policy, CS /pp-Gestione ticket e problematiche legate ai sistemi Server e posta elettronica /pp-Supporto piattaforme client e server Windows, Linux/Unix /ppREQUISITI RICHISTI:br / /pp-Formazione in linea con il ruolo; br / /pp-Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo /pp-Conoscenza Active Directory (domini, foreste, relazioni di trust tra domini, continuità di servizio di autenticazione, architetture multi-site) /pp-Conoscenza ambienti virtuali (Vmware) /pp-Conoscenza prodotti Backup (Veeam e Backupexec) /pp-Apprezzata la conoscenza prodotti Antivirus e AntiSPAM /pp-Capacità organizzative e autonomia operativa per la risoluzione di problematiche complesse /pp-Orientamento al cliente ed attitudine al problem solving; br / /pp-Residenza a Pavia o provincia. /ppINQUADRAMENTO /ppSi offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione allineata alle competenze, CCNL commercio, 14 mensilità. /ppI candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl. /p