 
        
        Title: Sviluppatore Software – Possibilità dedicata alle Categorie Protette (L.68/99) 
Siamo alla ricerca di un Software Engineer appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 (articolo 1) Dove: 
Padova / Silea / Milano / Torino / Bologna / Firenze / Bari Il tuo primo step nel mondo dello sviluppo software Sei un giovane laureato appassionato di sviluppo software e cerchi sfide stimolanti nel mondo dell'informatica? Blue Reply sta cercando giovani talenti appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 (articolo 1) per il ruolo di Software Engineer. 
Chi siamo: Blue Reply 
è una delle principali technology consulting company del gruppo REPLY, specializzata nella consulenza, progettazione e implementazione di soluzioni innovative basate su tecnologie open source e fornitori leader di mercato come IBM, Red Hat, Automation Anywhere, Axway, CoreMedia, HCL, Pega, Quadient, Software AG e VTEX. Siamo una squadra dinamica, appassionata di tecnologia e desiderosa di fare la differenza nel mondo digitale. 
Cosa farai Contribuirai al disegno e allo sviluppo di soluzioni multicanale, applicazioni Web full responsive, mobile applications, per clienti italiani e internazionali. Avrai l'opportunità di utilizzare le più recenti tecnologie e metodologie, tra cui soluzioni container based (Docker / Kubernetes), Cloud Native Apps, Agile e DevOps. Seguirai l’intero ciclo di vita delle soluzioni: dalla raccolta del requisito alla partecipazione attiva nelle stanze agile, dalla progettazione della soluzione allo sviluppo delle logiche di business e dell’integrazione tra sistemi, dall’automatizzazione del testing fino al rilascio. Amplierai le tue competenze tecniche spaziando tra tecnologie, linguaggi e framework differenti (Java, Spring, Angular, React, Vue, Flutter…). Imparerai a sviluppare software enterprise performante seguendo le best practices del settore. Avrai un percorso formativo e di crescita professionale orientato alla gestione di team, progetti e Clienti. 
Cosa cerchiamo in te: Laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria dell’Automazione, Ing. Gestionale ed Economia. Appartenenza alle Categorie protette L.68/99. Flessibilità, propensione al team work e capacità di problem solving. Spiccato interesse per le attività di sviluppo, passione per la tecnologia e voglia di accrescere il proprio bagaglio professionale. Capacità di lavorare con precisione, autonomia organizzativa e orientamento ai risultati. 
Cosa ti offriamo: Formazione continua 
on the job + corsi certificati Team giovani e ambiente internazionale (progetti anche all’estero) Smart working 
e 
work-life balance Buoni pasto 
8€/giorno, 
Welfare aziendale 
+ MetaSalute Eventi di team building, attività green (“Reply to the Earth”) Possibilità di crescita reale 
verso ruoli di responsabilità 
“In Blue Reply non impari solo a programmare, impari a diventare un professionista.” 
Reply si impegna a promuovere la diversità e a creare un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando l'unicità delle persone indipendentemente da età, genere, orientamento sessuale, religione, nazionalità, disabilità o qualsiasi altra caratteristica tutelata dalla Legge Italiana (L.68/99). Inoltre, Reply si impegna a garantire un processo di selezione equo e accessibile: non esitare a farci sapere se hai bisogno di supporto durante l’iter. 
Candidati ora e costruisci con noi la tua carriera nel mondo IT!