Offerta di Lavoro: Segretaria - Marketing e Customer Care
Stiamo cercando una persona professionale, di bella presenza, solare, disponibile, affabile e responsabile, con ottime capacità di relazionarsi, comunicare e gestire il pubblico sia di persona, al telefono o tramite social media.
Le principali responsabilità includono:
1. Fornire informazioni sui servizi, prodotti e corsi del centro, e concludere vendite.
2. Creare e gestire database clienti e attività di customer care.
3. Seguire e assistere i clienti dal primo contatto fino al post-visita, mantenendo il contatto per aggiornamenti e necessità.
4. Organizzare, pianificare e controllare i processi di lavoro quotidiani, con capacità di pianificazione a medio e lungo termine.
5. Utilizzare strumenti informatici, in particolare software di grafica e gestione aziendale, gestione schede pazienti e creazione database.
6. Realizzare attività di comunicazione e promozione in collaborazione con l'agenzia marketing.
Requisiti preferenziali:
* Esperienza di almeno 3 anni in segreteria e marketing, gestione social media (obbligatorio).
Dettagli dell'offerta:
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, a tempo indeterminato, secondo il CNL.
* Retribuzione: da €700,00 a €1.300,00 mensili.
* Orario: dal lunedì al venerdì.
Se sei interessato/a, invia la tua candidatura per entrare a far parte del nostro team!
#J-18808-Ljbffr