Overview
Azienda operante nel settore energia ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti e Vendite da inserire nel team commerciale per supportare la clientela e favorire la crescita del portafoglio clienti.
Mansioni
* Gestione e assistenza delle richieste clienti tramite telefono, email e chat
* Supporto commerciale nella presentazione e vendita di prodotti e servizi energetici
* Gestione delle pratiche amministrative legate a nuove attivazioni, modifiche contrattuali e rinnovi
* Monitoraggio delle segnalazioni e risoluzione delle problematiche dei clienti
* Fidelizzazione della clientela attraverso follow-up e consulenza personalizzata
* Collaborazione con il team commerciale per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Requisiti
* Ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e al risultato
* Attitudine al problem solving e gestione proattiva delle richieste
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
* Conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con CRM e strumenti digitali
* Diploma di scuola secondaria superiore.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì
* Formazione continua retribuita
* Incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
#J-18808-Ljbffr