AxL SpA, Business Unit di Perugia, cerca per importante azienda del settore costruzione macchinari industriali un
OPERATORE TECNICO MECCANICO CAD CAM
La risorsa sarà inserita presso storica azienda cliente, operante nel settore della costruzione di macchinari industriali, ubicata in zona Trevi .
Offriamo una retribuzione mensile lorda compresa fra i 1800€ ai 2000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l’azienda cliente, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione;
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.Monte ore di 40 ore settimanali. La data di inizio è prevista per il mese di luglio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
La risorsa selezionata sarà di raccordo fra lo staff dell'ufficio tecnico e la produzione su macchine CNC tornio e fresa .
La mansione consiste nella messa in tavola dei progetti dell’ufficio tecnico, attraverso l'utilizzo di software CAD per sviluppare modelli 2D e 3D di componenti meccanici, basandosi su specifiche tecniche, schizzi preliminari o idee concettuali.
La figura inserita lavorerà in team con ingegneri e progettisti e con il responsabile di produzione per tradurre in soluzioni operative i progetti, al fine di garantire il rispetto delle scadenze e delle priorità operative e contribuendo al miglioramento continuo dei processi.
Diploma di Istituto Tecnico in Meccanica o Laurea in Ingegneria Meccanica;
Conoscenza del disegno tecnico;
Conoscenza dei software CAD (AutoCAD, Solidworks);
L'azienda è una storica e solida realtà del settore metalmeccanico alla ricerca di ampliare l’organico per garantire maggiore efficienza; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.