Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore acquisti (pistoia)

Pistoia
Altro
Direttore acquisti
Pubblicato il 28 marzo
Descrizione

Agenzia/Filiale Synergie S&YOU; FINANCE CENTRO SUDCodice agenzia 493Settore Chimico, Pharma e BiotecnologieDescrizione azienda Per rilevante Gruppo industriale, stiamo selezionando unəPosizione La risorsa sarà responsabile della definizione e dell'attuazione della strategia globale di approvvigionamento dell' azienda, dell'ottimizzazione dei processi e della gestione dei rapporti con i fornitori.Riportando direttamente al CEO, si occuperà di:Sviluppare e implementare una strategia di approvvigionamento globale in linea con gli obiettivi aziendali e le politiche ESG.Identificare, negoziare e gestire i rapporti con i fornitori strategici delle materie prime.Ottimizzare i costi e i rischiGarantire che tutti i processi di acquisto siano conformi alle normative internazionali, ai codici etici e alle politiche interne.Guidare e sviluppare un team di approvvigionamento internazionale, promuovendo una cultura della collaborazione interfunzionaleMonitorare le tendenze del mercato globale e le fluttuazioni dei prezzi delle materie primePromuovere l'adozione di strumenti digitali e sistemi di e-procurement per migliorare l'efficienza e la trasparenza.Pregressa esperienza in ruoli strategici di approvvigionamento o gestione degli acquistiComprovata esperienza nella gestione di fornitori globali e nella negoziazione di contratti a lungo termineOttime competenze nell'analisi dei costi, nella gestione dei rischi e nella sostenibilità della catena di approvvigionamentoOttima padronanza dell'inglese (scritto e parlato)Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione, gestione di team, leadership, forte orientamento ai risultati e visione strategica.Altre informazioni Contratto a tempo indeterminato.Pacchetto retributivo: 80-90 K + MBO + auto uso promiscuo.Sede di lavoro: provincia di PistoiaL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.

13 e 14 del Reg.

UE 2016/679.Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.

1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore acquisti
Pistoia
S&You
Direttore acquisti
85.000 € all'anno
Offerta simile
Direttore acquisti globale – strategia, negoziazione & esg
Pistoia
S&You
Direttore acquisti
85.000 € all'anno
Offerta simile
Direttore acquisti
Pistoia
Contratto a tempo indeterminato
S&You
Direttore acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Pistoia
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Direttore acquisti > Lavoro Direttore acquisti a Pistoia > DIRETTORE ACQUISTI (Pistoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva